lunedì 9 luglio 2012

Shopping in my Sister's Stash



Lo so che di solito bisogna fare un salto in profumeria per aggiornarsi sulle nuove tendenze e i nuovi arrivi di stagione, ma a me basta andare da mia sorella, perchè è praticamente più fornita di una profumeria, più aggiornata di una rivista, più trendy e fashionista di una catena di grandi magazzini al centro e, dovunque andiamo, finisce sempre che è lei a dispensare consigli alle assistenti in negozio piuttosto che il contrario.
Si questa è la mia suspersis, ovviamente amata e riverita cliente nella sua profumeria d'elezione dove la accolgono con un tappeto rosso ad ogni sua visita (credo abbia un conto aperto direttamente dallo stipendio!!!). Così ho fatto un pò di swatch e fotografie dei suoi ultimi acquisti, scegliendo il meglio e tralasciando alcune foto per un altro post! Tra gli smalti Chanel, il mio preferito è Tentation, praticamente un dupe per il mio Nails Inc Monmouth Street (qui la review), ma altrettanto bellissimo è il delicato Coco Blue, un leggero azzurro pastello dalla collezione Le Jeans
Uno spettacolo a parte merita il lucidalabbra Chanel Jalousie, un fuxia prorompente che unisce alla brillantezza del colore un'ottima tenuta, considerando che è pur sempre un lucidalabbra. Non c'è bisogno di dirlo, è già nella mia wish list per quando sarò al duty free.... insieme a qualcos'altro!!! Bello vero fare shopping da mia sorella? P.S. Ed è sempre molto generosa....!!!!



Normally you need to go to a good department store every now and then and spend hours at the various beauty counters to be updated with the latest trends and the new seasonal arrivals, but for me...well all I need to do is go to my sister's! She's better stocked than a high end make up store, more updated than a magazine, trendier and more fashionable than a shopping mall in the town centre. Wherever we go, it's normally her who gives advice to the shopping assistants rather than the other way around! That's my suspersis for all of you, beloved customer in some very nice shops where they wait for her with a red carpet!
I've taken just a few pictures of what I thought was an excellent selection, leaving some other pictures for another post. 
My favourite Chanel nail polish was Tentation, a perfect dupe for my Nails Inc Monmouth Street (read here), but equally delightful is Coco Blue, a delicate baby blue with a feather light shimmer, from Le Jeans Collection. 
A special mention for the Chanel Lipgloss, Jalousie, in a leaugue of its own. A truly gorgeous highly pigmented fucsia, lasts for hours and keeps the colour vividly through the morning. Already on my wish list next time I'm at a duty free (soon!!).  Nice eh, shopping in my sister's stash? P.S. And she's always very generous! 



















14 commenti:

  1. hai la succursale di una profumeria in famiglia, che meraviglia!!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. chanel is the best!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  3. Okok.. devo conoscere questa sister! Mi piace! E il Coco Blue mi ha letteralmente conquistata! Anche se una mia amica estetista mi ha riferito che per quanto costano gli smalti Chanel non durano molto a lungo! (Su questo fammi sapere Maya!**)
    Aspetto le altre foto (Non ho dimenticato!! xD!) e un altro frizzante post!
    Ps. Ho appena comprato su eBay un set di 24 pennelli da trucco, finalmente!!!!
    Da quando il mio make up ha un GURU devo essere ben attrezzata per far sì che l' allieva (è proprio il caso di dirlo prrr!!) superi la maestra!!
    Ahahah... :P Alla prossima! Nuovo post al più presto mi raccomando!
    xòxò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, my sister ha tentato tutto il giorno di lasciare un commento ma Blogger e' impazzito dal caldo e non vuole pubblicarlo!!! Ora ci riprova e ti rispondera' presto!! P.S. Gli allievi sono sempre migliori dei maestri!!

      Elimina
    2. Per Chiara da Lyana (mia sorella!!!):

      Grazie mille sorellina, mi sono quasi commossa per quello che hai scritto su di me e sui miei trucchi. In merito alla domanda di Chiara sulla durata degli smalti Chanel, ti dico che a me durano mediamente tra i cinque e i sei giorni(certe volte non metto neanche il top-coat). L'unica pecca di questi piccoli oggetti del desiderio è il prezzo, davvero eccessivo (come del resto per tutti i cosmetici di casa Chanel). Ah ho dimenticato di scrivere la cosa più importante: DANNO DIPENDENZA!!! Quindi quando deciderai di acquistare il primo, non dirmi che non ti avevo avvisato! Baci alla mia Sister.

      Elimina
    3. Okok.. cercherò di averlo a mente!

      Elimina
  4. Che fortuna! comunque ISLAND sembra davvero bello!

    C

    RispondiElimina
  5. Coco Blue é so fresh...ma anche gli altri non scherzano.Belli belli!

    Ci dovresti fare una visita guidata fra le cose della tua sis:D

    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Tua sorella ed io andremmo d'accordissimo!

    RispondiElimina
  7. Non sai quanto mi faccia felice averti tra i miei follower! Grazie di essere passata di qui!! Per mia sorella...dovrò fare una foto di tutto il suo arsenale di bellezza!

    RispondiElimina
  8. Great makeup! Love the colors of those nail polish :)

    giveaway in my blog: http://ahhlavie.blogspot.pt/2012/07/1st-giveaway-triangle-collar.html

    RispondiElimina
  9. e brava la sorella:ottimi acquisti!
    lo chanel 551 è nelle mie mire da un po'
    ha un colore che fa subito estate
    come sta "indossato"?
    perchè immagino che non ti fermi solo a fotografare, ma testi in prima persona lo shopping della sister :)

    un saluto da NYC
    Dcf

    RispondiElimina
  10. Bellissimo credimi, ho fatto la lista shopping e al prossimo pay day provvedo!! XX

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...