giovedì 8 marzo 2012

Bobbi Brown Pot Rouge


Hi girls! Ma cos’è questo freddo che è ritornato? Brrr…la settimana scorsa c’era un pizzico di frenesia primaverile nell’aria, ne sono sicura. Mi ero completamente rivitalizzata, mentre gli ultimi giorni mi hanno di nuovo mandato in letargo. Devo ammetterlo, non ne posso più dell’inverno. Sogno nuovi colori da indossare, tutte le sfumature dei boccioli di pesco per metter via finalmente il mio look quasi monocromatico invernale, fatto di nero, nero, nero e… qualche grigio! Ma veniamo a noi. L’ispirazione per questo post mi è venuta guardando nel mio beauty kit. A chi va il premio come miglior blush in crema? Suspence, si apre la busta, rullo di tamburi e il premio va a…. Pot Rouge di Bobbi Brown!!! Le mie pot rouge in Calypso Coral e Pale Pink, inseparabili da me dovunque vada, hanno una divina texture cremosa. Si possono stendere con un pennello da fondotinta ma trovo che il metodo migliore sia lavorarle poi un po’ alla volta con la punta delle dita. Il calore aiuta a sfumarle con precisione, ma il vero segreto è di applicare sottilissimi strati alla volta, fino ad ottenere l’effetto desiderato. A differenza di un blush in polvere, creano l’illusione di un colorito molto naturale e radioso,  un velo di colore satinato modulabile e di lunga durata. Ne basta pochissimo, andateci caute, come vedete dalle foto le mie Pot Rouge sembrano quasi nuove ma in realtà le uso quotidianamente da più di un anno. Calypso Coral è un intensa sfumatura di corallo, perfetto dalla primavera in poi soprattutto per le carnagioni olivastre mentre Pale Pink (in verità non troppo “Pale”) è l’ideale in inverno per creare l’effetto naturale delle guance arrossate dopo una sana camminata all’aperto. I colori sembrano molto intensi nelle foto, ma nell'applicazione si fondono perfettamente sulla pelle. Si possono anche usare sulle labbra, l'effetto è molto leggero, tipo stain,  può essere una buona base da usare prima di un gloss neutro. Un prodotto veramente versatile e di alta qualità. In vendita a circa 22€. Provare per credere!







P.S. Auguri e godetevi la serata!!!! Io vado a preparare la cena come al solito!


Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...