giovedì 22 marzo 2012

Bobbi Brown Pot Rouge




In uno degli ultimi posts vi avevo raccontato del mio beauty drama riguardo la nuova versione dei Pot Rouge di Bobbi Brown. Visto che la formula originale era ottima e non volendo rischiare con la nuova versione (anche se prima o poi sono certa che sarò tentata da qualche nuova shade), ho ordinato dal sito debenhams.com un altro di questi magnifici blush in crema prima che non se ne trovino più in giro e siano sostituiti completamente dalla nuova versione con specchietto. Dopo una breve ma accurata ponderazione (!), ho deciso di ordinare Blushed Rose che ricordavo di aver già adocchiato in store in passato. Il servizio postale british che non si smentisce mai per la sua efficienza, mi ha consegnato il pacco in soli tre giorni!E debenhams ci ha anche aggiunto un sample Bare Minerals che mi ripropongono di testare in futuro e farvi sapere come ho trovato. 


Ma torniamo al mio nuovo Pot Rouge in Blushed Rose. Lo definirei un marroncino cioccolato al latte con una punta rosata, molto delicato e adattissimo ad un nude look, quando ci si vuole mantenere low profile,  molto primaverile e naturale. Eccellente anche come contouring, cioè per definire gli zigomi dando forma al viso visto che è un colore matt. Il risultato è veramente superduper! E’ un prodotto di alta qualità, dura infinitamente più a lungo della scadenza dalla data di apertura e … ve lo raccomando tantissimo!




Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...