domenica 4 marzo 2012

Batiste Dry Shampoo WILD

Lo scorso weekend ho fatto un salto a Londra e come al solito sono partita con la valigia semivuota e tornata con un macigno che sto sempre attenta a pesare prima di andare in aeroporto per evitare di pagare l'excess baggage (che di questi tempi costa di più del biglietto aereo). Anche se sto lontana da Londra solo per poche settimane di fila, cado in crisi d'astinenza per cui è doveroso per la mia salute non protrarre la mia assenza dalla capitale inglese troppo a lungo e periodicamente (leggi spessissimo) volo via a fare ricerche di mercato...leggi a fare shopping. Dunque, tra le tante cosine che ho preso, vale la pena di presentarvi Batiste Dry Shampoo che in UK ha avuto un grandissimo successo ed è disponibile in una miriade di profumazioni. Io non ho saputo resistere a questa variazione animal print con una deliziosa fragranza orientale a base di vaniglia, note floreali, muschio e burro di cacao. Come funziona? E' uno shampoo a secco, utile tutte quelle volte in cui mi viene voglia di tirare la sveglia contro il muro e restare a letto ancora altri venti minuti..Facile da usare, si spruzza sui capelli asciutti e lo si lascia agire per qualche minuto,  massaggiandolo con i polpastrelli e poi si spazzola via. Aiuta a rivitalizzare e volumizzare le radici assorbendo il sebo in eccesso. 


In vendita nei  drugstores in UK come Boots, Superdrug o in tutti i supermercati al piccolo prezzo di £2.99 , circa € 3.60, è un vero amico dei giorni pigri...e visto che aprile dolce dormire si avvicina, urge programmare la prossima vacanza londinese per comprare dei back up dei miei prodotti preferiti  :).

1 commento:

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...