domenica 29 gennaio 2012

Seche Vite Dry Fast Top Coat


La sera per me è il momento migliore per...rifarmi la manicure. Quando tutti dormono e il silenzio scende in casa, mi aggiro misteriosamente con pozioni e boccette e come un'artista ispirato scelgo i miei colori e i miei pennelli. Il problema prima di scoprire Seche Vite, era quello di evitare di risvegliarsi la mattina successiva con striature da lenzuola sullo smalto. Con Seche Vite, NO problem!!!!! Vero Holy Grail product che non può mancare a nessuna nail lover, eccede tutte le aspettative. Crea un finish estremamente glossy, supershiny, di una brillantezza unica fissando luminosità e colore del polish. La  durata dello smalto si allunga notevolmente e anche dopo alcuni giorni, la lucentezza non si accenna a spegnere. Come si realizza la magia?
Seche Vite™ dry fast top coat is widely acknowledged as the world's finest top coat. Specially formulated to penetrate through nail lacquer to the base coat forming a single solid coating over the nail plate for a much more durable finish. Guaranteed not to yellow while leaving nails silky, stronger and resistant to chipping and peeling.
Seche Vite è riconosciuto come migliore top coat al mondo. Formulato per penetrare attraverso gli strati di smalto fino alla base creando un unico solido compatto coat  di lunga durata, rende l'unghia brillante e resistente a scheggiature e graffi, senza ingiallire. Il risultato è molto simile a quello di una colata acrilica. In più di un'occasione mi è stato infatti chiesto se avessi un gel sulle unghie quando avevo solo completato la manicure con Seche Vite. L'applicazione di Seche Vite deve avvenire quando la seconda passata di smalto è ancora fresca, una generosa gocciolona da stendere sull'unghia e lo smalto si asciuga in 60 secondi. Seche Vite è distribuito in Italia in negozi specializzzati al costo di circa  8 euro o è disponibile anche sul canale http://www.qvc.it/ dedicato allo shopping .  Una vera manna!


L'unica cosa che mi sembra il caso di menzionare riguarda l'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), cioè la lista ingredienti. Seche Vite infatti contiene toulene che non è proprio un amico della salute. 

 Va quindi applicato in locale ben ventilato anche a notte fonda! 


Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...