mercoledì 11 gennaio 2012

Chanel Illusion d'Ombre Illusoire



Ho resistito alla tentazione per troppo tempo e….ho fatto moolto male!!! Ma poi ho ceduto, ero al duty free dell’aeroporto e non potendo andarmene a mani vuote, ho deciso che mi meritavo un regalino per festeggiare la fine delle vacanze natalizie… Un ombretto in crema assolutamente divino, dalla consistenza ineguagliabile, impalpabile, di lunghissima durata e facilissimo da applicare. Non è esattamente una crema, è leggero come una mousse e ha la performance anche migliore di un ombretto in polvere setosa. Il colore nella foto, Illusoire, è quello che Chanel ha usato in tutte le foto pubblicitarie, il più versatile ma anche unico, difficile da descrivere con pochi aggettivi, un grigio che si fonde a sfumature di visone, taupe, a volte con riflessi del lilla (ma non appartiene a quella famiglia di colore!!!) con finissimi micro-glitter perlacei, è estremamente flattering per creare un look sofisticato ma senza troppi sforzi e senza essere un make up artist. 




La confezione superchic (Chanel è sempre sinonimo di eleganza) include un mini pennellino per chi non vuole sporcarsi le mani, ma in questo caso la punta della dita è lo strumento più adatto per sfumare quest’ombretto sulla palpebra e magari stenderlo lungo il contorno inferiore con la mini-brush. Pochi minuti e voilà, chic and quick!!!









Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...