lunedì 5 agosto 2013

A postcard from....

Sarò anche sparita per un pò ma di certo non ho dimenticato il mio blog. A volte è necessario staccare completamente la spina prima di potersi ricaricare. Dedicarsi a se stessa è un vero privilegio nel mondo frenetico di oggi, "Be kind to yourself" è il mantra del Dalai Lama. E ho detto tutto. Cerco di non dimenticarlo mai. A volte bastano anche 10 minuti per chiudere gli occhi e meditare e riconnettersi con se stessi.
Nella mia valigia un pò di tutto. Per le onde calde dei Caraibi, per il tempo imprevedibile di Londra. Tra una spiaggia, un coconut crush ed un erede reale in diretta, è arrivato anche agosto. E questa è la mia postcard salva-vacanze.





La voglia di sole può essere talvolta tentatrice, ma con Bioderma la mia pelle si è abbronzata in tutta sicurezza anche a latitudini tropicali. Ho particolarmente apprezzato la versione spray dell'olio solare, facile da stendere, niente aloni bianchi, fotostabile , filtro UVA e UVB e resistente all'acqua. Confezione generosa, anche con applicazioni abbondanti e ripetute (cosa da non dimenticare MAI), sono arrivata tranquillamente a coprire i fatidici quindici giorni di sole sale e mare. Senza annoiarvi troppo, i solari Bioderma rispondono ai criteri dei solari di seconda generazione caratterizzati dall'azione sinergica tra i filtri e il sistema "Cellular BIOProtection", per un'azione combinata di protezione delle membrane cellulari e azione anti-radicali liberi. Photoderm Bronze Brum è un olio secco che stimola la produzione di melanina da parte dei melanociti, garantendo protezione e, allo stesso tempo, intensificando e prolungando l'abbronzatura naturale. Quindi più Brum più tintarella! Senza parabeni o alcool, ha una texture leggerissima ed è assorbito rapidamente dalla pelle. Ricco di tocoferolo, composto principale della vitamina E, dalle elevate proprietà antiossidanti, si merita un 10/10!
Che dire...testare dei prodotti di alto livello in queste condizioni è una grazia!

1 commento:

  1. Io di solito vado di Clarins, ma quest'anno volevo provare qualcosa di nuovo. Ero indecisa tra questi di Bioderma ed Anthelios di la roche posay. Alla fine ho ripiegato su quest'ultimo e mi sta piacendo molto. Anche io comunque preferisco gli spray, ci vuole un attimo ad applicarli e si assorbono in fretta, per cui non mi fanno sudare :)

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...