sabato 1 dicembre 2012

Urban Decay Naked Basics Eyeshadow Palette




Finalmente è arrivata negli store inglesi la nuova palette della Urban Decay, dedicata alle amanti dei colori neutri dal finish matte. Personalmente ho resistito alla Naked palette 1&2 perchè trovavo gli ombretti troppo iridescenti e perlati e gli swatch fatti di persona, soprattutto della n 2, non mi hanno mai convinta perchè la pigmentazione non mi sembrava in fondo eccezionale e lo shimmer e i glitter eccessivi. 
Questa nuovissima palette, dalle dimensioni molto ridotte, contiene sei ombretti tutti matte che creano brillantemente un nude look senza troppa fatica. La gradazione di sfumature è molto delicata con Venus che può essere usato come highlight (è leggermente demi-matte ma non shimmer), Foxy, un beige matte dalla base gialla, Walk of Shame un delicato rosa pallido, Naked 2 un taupe chiaro rosato, Faint  un bellissimo marrone caldo molto adatto per la definizione nella piega della palpebra. Crave è un marrone bruciato, quasi nero, che può essere usato come liner del contorno occhi per uno smokey eye più intenso e serale e per la definizione della V esterna. Il prezzo della palette è di £ 20 (circa €24), piuttosto accessibile per una serie di ombretti passepartout che vale sempre la pena di avere nel beauty. Ottima la qualità, al momento non è ancora disponibile in Italia ma tenetevi pronte, arriverà presto e scommetto sarà un successone!




Just launched on the American market, the brandnew Urban Decay Naked Basics Palette is a make up dream for matte shade lovers.  It's the long awaited answer to the shimmering Naked 1 & 2 palettes that featured high shimmer eyeshadows from which I tend to stay away as they emphasize even the smallest imperfection in the eye area. The compact is quite tiny and sleek, fits in one hand, really perfect for travelling, contains six full size eyeshadows, ranging from off white, vanilla, to taupe and browned black. It applies smoothly and pigmentation is excellent. 
Available only in the USA at $ 27 and £20 in UK, it is due to arrive soon in Europe. Ready?

8 commenti:

  1. E' la palette nude per antonomasia. Io però preferisco la Elegantissimi di Neve Cosmetics.

    RispondiElimina
  2. io per ora ho la elegantissimi di nevemakeup e mi ci trovo benissimo anche se non è tutta matt .per questa speriamo bene...devo vederla dal vivo e poi deciderò! ciao io sono eli una nuova iscritta.se ti va passa sul mio blog e seguiamoci a vicenda.bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Che bella (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. a me invece questa non ispira molto...preferisco le naked "classiche" ^_^

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...