lunedì 3 ottobre 2011

Max Factor False Lash Effect Fusion


Ecco come la Max Factor descrive questo nuovo mascara:

Il nostro più grande applicatore si fonde con la nostra innovativa formula allungante per uno sguardo ciglia 100% glamour.

Cosa ne penso io? Testato per alcuni giorni, questa è la mia review. Il mascara si presenta in un’attraente maxi tubo di colore viola e sceglierlo è facile già solo per la sua accattivante confezione. L’applicatore è davvero il più grande che mi sia mai capitato di usare, e sebbene scivoli facilmente sulle ciglia, ho sempre un po’ paura che finisca nel posto sbagliato lasciando una mega sbavatura impossibile da rimediare (con i minuti contati del mattino…imperdonabile!!!).
 Piacevolmente cremosa la consistenza (odio i mascara troppo liquidi…), crea un buon volume sull’arcata superiore e allunga moderatamente le ciglia ma non al punto da sostituire un paio di fake lashes. L’effetto è modulabile con più passate, per cui è ottimo come mascara da giorno ma lo si può rendere più felino e smokey da sera insistendo sulle piccole ciglia laterali e ripassando più volte il prodotto. Ha una buona durata, non appiccica le ciglia che appaiono ben separate e il risultato finale è apprezzabile, anche se dona più volume che lunghezza allo sguardo. Overall, mi piace, ma di mascara ne inventano uno al giorno per cui…ne proverò tanti ancora prima di approdare al mio HG*!
(*altra notazione linguistica…non riesco a farne a meno...Holy Grail!!)

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...