Un sogno, un’ispirazione. Una borsetta a forma di labbra di Lulu Guinness che ho visto una volta a Londra. Un regalo originale (a me stessa …lucky girl!) per il mio compleanno. E il mio gioielliere pronto ad ascoltarmi e a creare, a seguire le mie fantasie per realizzare insoliti gioielli. E così è nato il mio nuovo anello in argento e smalto che celebra il rosso di una bocca sexy e sensuale, gioiosa e oversize che da oggi adorna le mie dita. Just a little gift, perché non c’è regalo più bello di quello che ti scegli da sola, perfetto nei dettagli e puntuale ad arrivare per nessuna ricorrenza ma quella più importante per celebrare te stessa e sorridere con affetto alle proprie debolezze, strizzando un occhio alla fortuna.
E perché questa è l’età più bella, l’età della consapevolezza e della self-appreciation, perché come diceva il mio caro William (Shakespeare, of course),
This above all: to thine own self be true.
La felicità non è che un momento effimero da respirare per qualche secondo in segreto, fino al prossimo battito di ciglia.
Till then, my dear girl, Happy Birthday!
Oh mamma... ma è meraviglioso!!!! Voglio vederlo dal vivoooo! :)
RispondiElimina