domenica 16 ottobre 2011

GHD styler


GHD produce una delle piastre per capelli più venduta al mondo. Usata dai migliori hair stylists, è amata da tutte le donne (ma anche maschietti!) perchè permette di ottenere con semplici gesti un risultato sempre perfetto e professionale. La cosa più eccitante (soprattutto per me!) è che non serve solo a stirare i capelli, ma a creare onde ampie, ciuffi eccentrici, code straordinarie, boccoli a cavatappo, insomma veri frizzi e lazzi per l’acconciatura. Infatti la punta della piastra è leggermente arrotondata e si adatta a infinite possibilità come giocare con le estremità per un semplice flick, ma anche per solo creare volume alle radici, il tutto con un unico incredibile strumento. La tecnologia avanzata GHD con placche in ceramica, regola automaticamente la temperatura  in base alla porosità del capello evitando di applicare eccessivo calore alle aree fragili, preservando così la salute della mia chioma. GHD è una piastra davvero intelligente a tensione universale  perché si adatta automaticamente ai differenti voltaggi, diventando così perfetta compagna di viaggio (da globetrotter che sono, è la prima cosa che metto in valigia, funziona dappertutto e mi aiuta a rifinire il mio look in ogni occasione, dall’Europa ai Caraibi, domando umidità e appiattimenti). GHD è dotata di uno “Sleep mode” che spegne la piastra dopo trenta minuti di inutilizzo , supercool function  che mi ha evitato di ritrovare la casa in fiamme almeno un paio di volte (ed evitato una causa di divorzio con danni…qui lo confesso e qui lo nego!!).
La prima volta che ho usato il mio adorato GHD (tre anni e più ormai), sono rimasta sorpresa da quanto veloce una piastra così potente impiegasse per essere pronta: 30 secondi e bip bip bip possiamo cominciare a divertirci. Di solito è pronto prima il mio GHD che io con pettine e spazzola… Cool! 
Ci sono tre diverse misure di GHD. La regular size è quella più diffusa, adatta sia per capelli lunghi che di media lunghezza. Pefetta per ottenere un effetto liscio, riccio, mosso o sbarazzino. La mini è ideale per i capelli corti o maschili, per la frangetta o per creare ricci strettissimi. La salon ha le piastre più larghe, ed è perfetta per i capelli molto spessi e lunghi, per creare onde ampie e boccoli voluminosi.

Small

Regular

Salon


La mia superonesta opinione? Super Holy Grail Material, per me non c’è shampoo senza GHD per mettere a posto tutte le onde, i piccoli ricci e i capricci o domare la frangetta eliminando l’effetto elettrostatico per  avere sempre un polished  look. Unico difetto: il prezzo, intorno ai 150 euro ma che può variare a seconda di dove lo si acquista. Non aspettatevi comunque di pagarla molto di meno (esempio la metà...) altrimenti è decisamente un falso e se vi sembra di fare un affare, probabilmente l'affare lo sta facendo chi ve la vende. La si può trovare dagli acconciatori professionisti e sul sito ufficiale ghd ma il miglior deal al momento lo offre http://www.lookfantastic.com/, fornitore approvato che spedisce gratuitamente in tutto il mondo (affidabilissimo, da me usato numerose volte...). Controllate sempre l’ologramma che è prova di autenticità e se si acquista da altri siti internet, fidarsi solo dei siti riconosciuti come dealers ufficiali. 
And now...off to some more curls girls!

venerdì 7 ottobre 2011

Happy Birthday

                                                            Hot Red Lip Ring

Un sogno, un’ispirazione. Una borsetta a forma di labbra di Lulu Guinness che ho visto una volta a Londra. Un regalo originale (a me stessa …lucky girl!) per il mio compleanno. E il mio gioielliere pronto ad ascoltarmi e a creare, a seguire le mie fantasie per realizzare insoliti gioielli. E così è nato il mio nuovo anello in argento e smalto che celebra il rosso di una bocca sexy e sensuale, gioiosa e oversize che da oggi adorna le mie dita.  Just a little gift, perché non c’è regalo più bello di quello che ti scegli da sola, perfetto nei dettagli e puntuale ad arrivare per nessuna ricorrenza ma quella più importante per celebrare te stessa e sorridere con affetto alle proprie debolezze, strizzando un occhio alla fortuna.


 E perché questa è l’età più bella, l’età della consapevolezza e della self-appreciation, perché come diceva il mio caro William (Shakespeare, of course), 

This above all: to thine own self be true. 
La felicità non è che un momento effimero da respirare per qualche secondo in segreto, fino al prossimo battito di ciglia. 

Till then, my dear girl, Happy Birthday!

lunedì 3 ottobre 2011

Max Factor False Lash Effect Fusion


Ecco come la Max Factor descrive questo nuovo mascara:

Il nostro più grande applicatore si fonde con la nostra innovativa formula allungante per uno sguardo ciglia 100% glamour.

Cosa ne penso io? Testato per alcuni giorni, questa è la mia review. Il mascara si presenta in un’attraente maxi tubo di colore viola e sceglierlo è facile già solo per la sua accattivante confezione. L’applicatore è davvero il più grande che mi sia mai capitato di usare, e sebbene scivoli facilmente sulle ciglia, ho sempre un po’ paura che finisca nel posto sbagliato lasciando una mega sbavatura impossibile da rimediare (con i minuti contati del mattino…imperdonabile!!!).
 Piacevolmente cremosa la consistenza (odio i mascara troppo liquidi…), crea un buon volume sull’arcata superiore e allunga moderatamente le ciglia ma non al punto da sostituire un paio di fake lashes. L’effetto è modulabile con più passate, per cui è ottimo come mascara da giorno ma lo si può rendere più felino e smokey da sera insistendo sulle piccole ciglia laterali e ripassando più volte il prodotto. Ha una buona durata, non appiccica le ciglia che appaiono ben separate e il risultato finale è apprezzabile, anche se dona più volume che lunghezza allo sguardo. Overall, mi piace, ma di mascara ne inventano uno al giorno per cui…ne proverò tanti ancora prima di approdare al mio HG*!
(*altra notazione linguistica…non riesco a farne a meno...Holy Grail!!)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...