sabato 17 settembre 2011

OPI Short Story





OPI Short Story
Gli smalti OPI hanno un ruolo leader nel mondo della bellezza professionale e sono sinonimo di alta qualità, colori unici e brillanti e lunga durata. OPI nasce negli USA nel 1981 dal fondatore George Schaeffer, emigrato da bambino dall’Europa dell’Est alla fine della seconda guerra mondiale. Da allora, ogni anno OPI si rinnova con diverse collezioni che sono sempre “cutting edge” e perfettamente al passo con la tecnologia e le esigenze delle donne di tutto il mondo. I nomi degli smalti hanno segnato una vera rivoluzione, giochi di parole e piccole ingegnose diversioni su modi di dire o titoli famosi che diventano così indelebili e originali da lanciare un nuovo trend sul mercato che ispira ancora oggi molte altre famose case cosmetiche.
Short Story (nella foto) non delude le aspettative della più grande casa di smalti per unghie. Lanciato nell’estate del 2009 per la collezione OPI brights, Short Story è un colore che si trova facilmente in vendita ancora oggi. E’ un rosa intenso che OPI definisce “Hot Pink” e io definirei tipicamente “Barbie”, davvero irresistibile d’estate sia per le mani che per un pedicure carino e molto “girlish”. Essendo rosa non poteva ovviamente mancare nella mia collezione (quanti rosa avrò? Never enough!).
La formula è da sogno. Cremoso, con una texture uniforme e coprente già dalla prima passata, si asciuga molto rapidamente. Il pennello è quello famoso “Pro Wide” che con una sola applicazione riesce a ricoprire interamente l’unghia per cui è un gioco da ragazze ottenere un risultato perfetto anche se non si è esperte. Nelle prime due foto Short Story è stato applicato su base coat , due passate , no top coat perché volevo mostrare quanto fosse brillante e lucido anche da solo. Le foto mostrano le diverse sfumature alla luce naturale senza l’uso del flash. La durata dello smalto (con top coat nella terza foto) è veramente fantastica, diversi giorni senza scheggiature e con tipwear quasi nullo: lo smalto in genere si consuma sempre un po’ alla punta dell’unghia ma la cosa è facilmente rimediabile con un mini ritocchino. Nel caso dei lacquers OPI lo smalto resta intatto anche dopo vari giorni.  L’impressione è quella di un manicure professionale e costoso che resta perfetto a lungo!
Gli smalti OPI sono all’avanguardia anche per quanto riguarda la scelta degli ingredienti: senza formaldeide, toluene e DBP dal 2008 e non testati su animali. OPI ha un dedicato team di esperti che assicurano qualità e sicurezza per fornire un prodotto senza eguali sul mercato.
Ciò significa che ci si può sbizzarrire senza paura di orribili sostanze chimiche nocive alla salute e avere sempre unghie perfette come appena uscite da un salone di bellezza! Enjoy!




Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...