NOTD: Collistar Azzurro Reflex
Prima della review, partiamo da una notazione linguistica (sorry…deformazione professionale). La prima volta che ho visto questa sigla in un sito americano mi sono scervellata per decifrarlo. N come…come…nail! E il resto? Of the day, naturalmente. Si insomma, manicure del giorno. Ecco per che cosa sta NOTD: Nail of the Day. Forse dovrei adeguarlo a me e cambiarlo in NOTW, Nail of the week, per la frequenza con cui cambio il mio mani .
Dal colore insolito per me (leggi non rosa o variazione sul tema), questo smalto Collistar è stato una sorpresa per me. Ho provato altri tipi di prodotti Collistar (c’è qualcosa che non ho provato?) per i quali questa casa è più famosa, ma first time around per uno smalto. Buona la consistenza, il polish si distribuisce piuttosto uniformemente ed è del tutto coprente con una sola passata (prima foto). Il pennello è abbastanza largo e l’impugnatura agevole. Si asciuga in pochi minuti senza sbavature (altra sorpresa) per un risultato piacevole e un colore originale che definirei un murky blue, un azzurro “torbido” dal finish metallico.
Nella seconda foto è abbinato ad un top coat Sally Girl, Way 2 Disco, con microglitters verde-azzurro per un effetto fata turchina. Che dire…A me la bacchetta magica Pinocchio!