venerdì 9 agosto 2013

OPI Cajun Shrimp


L'ultima volta che avevo dedicato un post ad un nail polish, avevo trovato il colore dell'estate. Ma pre-abbronzatura. Dopo è cambiato tutto.
Da qualche settimana non faccio altro che applicare-rimuovere-applicare Cajun Shrimp di OPI. Un rosso brillante dal cuore corallo che è assolutamente divino in contrasto con il colore ambrato della mia pelle ora baciata dal sole. Come pedicure, è altrettanto favoloso in un paio di sandali vertiginosi. Formula eccellente,  colore saturo in due passate, asciugatura rapida anche senza Seche Vite. Meet my  new BF for Summer.


Last time I wrote a nail polish post I was all over Strawberry Margarita because it felt just like the right colour to start summer. But that was before a suntan. And that changed everything. Meet my new BF for summer post-suntan, OPI Cajun Shrimp. A bright red with a coral heart, amazing on darker skintone or sunkissed skin. Wicked on a flirty pedi in strappy sandals. It offsets a LBD divinely. 
Excellent formula, very pigmented and glossy, what's not to love?


4 commenti:

  1. wow, è stupendo e poi con la tua abbronzatura è veramente divino!

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuto moltissimo, ma purtroppo è un colore da abbronzatura. Su di me che sono pallidina e non mi abbronzo neanche a piangere in cinese è un po' strano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche sulla mia pelle ha un effetto completamente diverso se non sono abbronzata. X

      Elimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...