domenica 7 aprile 2013

MAC Viva Glam Nicki Lipstick



 Prima l'uovo o prima la gallina? E' quello che ho pensato quando ho visto questo rossetto MAC in un colore che non solo è in assoluto il mio preferito, ma sembra essere un perfect match per tutta una serie di accessori che mi caratterizzano e che vanno dal copripiumone al portamonete passando per borse, occhiali e nail polish.
Questo colore sgargiante appartiene alla collezione MAC VIVA GLAM, il cui concetto di beneficenza è piuttosto raro nell'industria cosmetica dal momento che il 100% delle vendite (e non solo una misera percentuale) è devoluto ad una giusta causa, la fondazione MAC AIDS.


 Nicki è parte della collezione disegnata da Nicki Minaj e Ricky Martin ed è un super bright pink, caldo e vibrante con sottotono giallo e una forte sfumatura corallo che lo rende piuttosto unico. Ha un finish satinato, semi-matte coprente e opaco in una sola passata.  Preso al volo prima di un lungo volo (!), ha avuto un'ottima durata e soprattutto illumina instantaneamente il colorito del viso.
Clichè retorico, ma colore perfetto per la primavera!


When I saw this lipstick at the airport I almost jumped with joy. It's exactly what my favourite colour should be, warm, vibrant, pink but coral, bold but still elegant. I guess I have an infinite series of accessories in this shade that range from duvet covers to purses, mobile covers to bags and sunglasses. 
MAC Viva Glam is a very rare concept of charity in the beauty industry: every penny of your purchase minus the VAT virtually goes to the MAC AIDS Fund, so for once you can feel good about parting from your hard earned cash!


Viva Glam Nicki is a vibrant medium pink with subtle yellow undertones definitely leaning towards coral. It is a satin formula, so the finish is semi-matte, just a natural sheen but no gloss. The coverage is opaque and even and lasted throughout a quite long flight!
It might sound a clichè, but the shade is perfect for spring and summer. It's a limited edition, so if you fancy it, grab one before it's too late!



9 commenti:

  1. Che bel colore mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Wooow che colore stupendo, io ce l'ho simile di Kiko ma meno marcato e lo uso davvero spesso!molto adatto per la Primavera!
    bacii

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Hai vinto il Liebster Award
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  4. E' proprio carino, solo che non mi sta tanto bene purtroppo :( E' un vero peccato, ma almeno ho fatto un po' di beneficenza, dai ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è un premio per te sul mio blog, passa a trovarmi!!
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it/2013/04/premio-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. Anche io ero molto tentata da questo rossetto ma mi ricorda molto uno che ho già! cmq la tonalità è proprio stupenda!

    ps: ti ho taggata in un post! mi auguro che ti vada di partecipare, sarei curiosa di sapere i tuoi "più spesso" ^_^ baci

    RispondiElimina
  7. This is such a gorgeous colour and love your photography!

    www.littlepieceofbeauty.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  8. Ecco per esempio..questo DEVE essere mio. L'avevo notato..
    Sulle labbra non passa inosservato anzi..ed è così..così..Zeno! Ahahah
    <3<3 xòxò

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...