lunedì 27 agosto 2012

Holiday Hero: Photoderm Max 50+


Eccomi di ritorno da una rilassante vacanza di mare su una spiaggia di sabbia fine e un mare cristallino...un toccasana mentale che rigenera anche gli strati più profondi della mente grazie al dolce far niente che mi ha permesso di fare largo nel mio spazio interiore...

I prossimi posts saranno dedicati ai miei prodotti eroi, quelli che mi hanno salvato pelle e capelli e a qualche buon libro, che salva sempre l'anima.
Vi ho già parlato di Bioderma e sempre in termini molto positivi: un'azienda all'avanguardia ed estremamente affidabile nel completo rispetto della pelle. Photoderm Max 50+ Ultra Fluid Tinted mi ha fatto compagnia in queste vacanze di sole e continuerà a stare con me ancora per un pò, e vi spiego subito perchè. E' un solare ad ampio spettro, anti UVA-UVB, 50+, perfetto per la pelle del viso, texture ultra leggera e non grassa, resistente ai tuffi e leggermente colorato!!!! E' disponibile anche nella versione incolore, ma un filo di tonalità dorata mi ha aiutato nella transizione pre-vacanziera ad affrontare un regime low maintenance senza trucchi e barbatrucchi!!! Ora potrò continuare ad usarlo anche a settembre in quei giorni in cui il sole è ancora forte (in Italia...non a Londra!), sulla base idratante e volendo, è ottimo anche prima del fondotinta perchè è leggerissimo e non disturba il trucco. Dopo averlo applicato, a differenza dei solari corpo che lasciano una sorta di film appiccicoso dal quale ci si libera solo con una sana doccia, Photoderm diventa parte della pelle e regala una piacevole sensazione di confort. Credo proprio di aver trovato il mio principe azzurro in questo solare!






Here I am back from a relaxing holiday on a fine sandy beach and turquoise waters...a real panacea for the body and the mind! I had time for myself and tried to make some more room inside my soul with meditation and reading. I'm now fully charged!!!
The next few posts will be dedicated to my holiday heroes, the products that literally saved my face and my hair. You know by now that I am a Bioderma fan, but this time I've really found my HG. Photoderm Max 50+ Tinted is a brilliant sunscreen, extremely light in texture, broad UVA-UVB protection, available in the standard plain version or the slightly tinted one that you see in the pictures. This little hero has been outstanting throughout my holiday and will stay with me forever! I loved the fact that it was so light that I could hardly feel it after applying it, not like some other suncreams that leave you wanting a shower immediately! The light golden colour helped me to face the world bare faced but protected and I'll definitely be using it on top of my moisturizer and/or under my light foundation when I'll be back in Italy where it's still hot and sunny in Italy (...not in London...). 
Highly recommended.







4 commenti:

  1. Mi piacciono le protezioni alte che non occludono il viso! il prossimo anno ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Okok.. Sono colpevole e questo post non arriva a caso! Non ho mai usato in vita mia anche la più leggera protezione e quest' anno il dio Sole mi ha punito!
    Ustionata! Credo di primo grado! Sul "petto", sulle spalle e sui piedi! Sanguinavano!!!!
    Vabbè cose che capitano e soprattutto cose che non sono nulla di che! Io non soffro e non sento male, per fortuna! Adoro il sole e non mi fanno sentir male nemmeno le ustioni di primo grado! :):):):)
    Holiday Hero??!! Senza dubbio olio d'oliva e succo di limone! Per rinforzare le mie unghie e difenderle dalle 3 S: sfaldano, spezzano, sfogliano!
    Alla prossima Maya.. a tra pochi giorni!

    RispondiElimina
  3. No...NO!!!!!!!Dovrebbe essere vietato dalla legge esporsi al sole senza protezione!!!!!! Purtroppo non è solo il "danno" temporaneo dell'ustione ma quello a lungo termine che dovrebbe preoccuparti...MAI PIU' senza: PROMETTI!!!!! ;)

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...