sabato 2 giugno 2012

Nails Inc Bluebell



Il numero di Giugno del mensile inglese Instyle regala sempre qualcosa di speciale. Ho la data fissa nella mia agenda perchè di solito arriva un regalo da NailsInc, una delle case British di smalti che preferisco. Normalmente costano £11, per cui conviene prendere la rivista di corsa e magari anche più di  una se le nuance sono così primaverili e fiorite. Qui nella foto, Bluebell, un colore che cambia dal celeste pervinca al lilla delle campanule a seconda se lo si guarda al sole o senza luce diretta. In ogni caso un'edizione speciale creata apposta per questa rivista e che sembra sia andata a ruba sugli scaffali di WHSmith. Per non perdermi la mia, ho inviato il mio agente speciale il primo giorno in cui è uscito il numero...se c'è una cosa che odio è perdermi un freebie che mi sta a cuore! Il colore è veramente bello e non avevo nulla di simile nella mia collezione, trovo che si asciughi facilmente e abbia una buona durata. Ora lo so che in Italia non potete correre dal giornalaio ad acquistare Instyle, ma almeno quando vedrete gli smalti NailsInc da Sephora saprete di cosa si tratta!


This month Instyle magazine has some great freebies worth grabbing. I always make a date in my diary to pick the june issue because it usually comes with a free nail polish by NailsInc, one of my favourite varnish brands. This polishes usually retails for £11, so it's quite a bargain to pay £3.80 for the magazine. All the shades were especially created for Instyle and, especially Bluebell, has been quickly sold out in many stores and newsagents because it's the prettiest of the three and the most unique. Bluebell is a creme formula, it looks a sort of periwinkle blue in direct light and bluebell lilac indoor. It applies opaque in two coats and dries quickly in between. I really love this shade and I didn't quite have anything like that in my collection so I'm doubly pleased!





7 commenti:

  1. E' davvero una cosa cattiva il modo in cui l' Inghilterra ci esclude da queste fantastiche novità!! :(
    Ehhhh ci accontenteremo di vederli addosso a lei.. uff!! xòxò!

    RispondiElimina
  2. oppure fai un salto da queste parti....Vienna nel cuore?

    RispondiElimina
  3. Woww.. I love trying different colors on my nails and this color is so cool. They give you with the magazine? Nice..

    RispondiElimina
  4. Yes really pretty and free with magazine!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Me li sarei presi anch'io tre giornali! Quando sono stata a Londra ho comprato Glamour, in allegato c'erano diversi prodotti per capelli formato normale <3; tra l'altro secondo me il livello dei contenuti è un filino più alto della versione italiana.

    RispondiElimina
  6. Si effettivamente anche io la penso proprio così. Ho l'abbonamento al Marie Claire UK, quello italiano lo prendo raramente, è veramente diverso e meno "informato". Peccato!!!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...