mercoledì 20 giugno 2012

Mac DollyMix Sheertone Blush


It's usually everybody's worst nightmare to get on the time at the airport only to find out that your flight has been delayed and you have to hang around in the departure lounge with nothing to do, spare time and no book to read. Not for me!!!! It's almost a blessing if on the screen there isn't the gate for my flight yet or it's delayed for say...30 minutes. 30 FULL minutes of shopping in a London airport? WOW!!!!! Sometimes I wish I could just spend a lot more there considering how many shops there are in the duty free area (which technically it's not "duty free" anymore, but still, the shops pass you the saving). All the brands are there, Chanel, Dior, MAC, Guerlain, Clarins, Givenchy, Lancome, Shiseido, YSL, Clinique... and hundreds of perfumes available to test (I don't know what the other passengers must think once I'm on the airplane, but I always end putting on way too much perfume...at least the cabin air will smell nicely!). So last time I went through, I had to pick up just a little souvenir, you understand of course...a lovely MAC blush, Dollymix, whose name makes it already so irresistible!





Now that you have seen the pictures, could you have really resisted it? You see, I can't be blamed if I didn't. Once the MAC make up artist put some on my cheeks, it was love. Dollymix is a cool toned candy pink blush with silver shimmer which looks pretty but scary in the pan but once applied, it's the most gorgeous berry pink match for my mediterrenean complexion. The texture is really nice. Dollymix is a sheertone blush, which means that it is going to leave you with a fresh and pretty pop of colour on your cheeks, a very subtle shimmering finish (I'd hate it if it was frosty or OTT) and a very flirty look. Easy to blend and build up the colour, I apply it with a MAC blush brush, a light tap and a couple of swirls on the apples of the cheeks and upwards, and I'm done. Pigmentation and staying power are excellent, even in such hot weather (Italy, over 30°C). So, do you fancy some dollymix?


Non credo piaccia a molti arrivare in aeroporto perfettamente puntuali e scoprire che invece il proprio volo è in ritardo e bisognerà aspettare un pò senza far nulla nella sala partenze, magari senza neanche un libro da leggere. Bè, NON è il mio caso, soprattutto se ciò mi succede all'aeroporto principale di Londra Gatwick!!! Se superati i controlli x-ray, guardo il monitor e ancora non c'è l'indicazione del gate o meglio mi dice 30 minuti di ritardo, subito la mia mente traduce in WOW 30 minuti di shopping!!! Che fortuna!!! Non mi dispiacerebbe passarci una mezza giornata, ci sono tutte le migliori marche di cosmetici, high end come Chanel, Dior, MAC, Guerlain, Clarins, Givenchy, Lancome, Shiseido, YSL, Clinique ma anche un fornitissimo Boots, Accessorize, un mini Harrods , Dixons, Mango, Ray Ban, ma di solito vengo completamente assorbita dal reparto cosmetico da cui riemergo solo dopo avere invariabilmente testato troppi profumi che mi porto dietro in una nuvola quando finalmente sono in aereo (oddio....chissà cosa penseranno gli altri passeggeri!!). In ogni caso..capirete che l'ultima volta che sono passata al duty free (i prezzi sono un'altra ragione per fare shopping), ho dovuto prendere almeno un piccolo souvenir...un delizioso blush MAC, Dollymix.



Acquolina a vedere le foto? Per forza, non poteva che essere così. Dollymix in UK è il nome di un delizioso mix di caramelline zuccherose e morbide che vedete nella prima foto in alto e l'ultima in basso, scioglievoli e colorate soprattutto di rosa, il cui solo nome è già irresistibile. Nell'istante in cui la make up artist MAC lo ha provato sulle mie guance, è stato amore a prima vista. Dollymix è un blush che può spaventare a vederlo nell'astuccio, rosa intenso con un leggerissimo shimmer finish , ma etereo e buildable nell'applicazione. Dona un perfetto colorito fresco e naturale alle guance, per certi versi mi fa venire in mente Orgasm di Nars ma in versione rosa, è modulabile e proprio perchè sheer non lascia chiazze ma solo un soave alone rosa luminoso. Eccellente la pigmentazione, ottima la durata anche a queste temperture tropicali di questi giorni in Italia (oltre 30°C). 
Allora, vi va di provare un pò di Dollymix?


17 commenti:

  1. ciao caraaaa :) grazie per essere passata da me e per avermi lasciato un commentino :)

    come vedi sono passata pure io e mi sono iscritta :)
    torna nel mio blog quando vuoi, sei la benvenuta :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace girellare per i negozi degli aeroporti, ancora mi pento di non essermi fermata in quello MAC di Francoforte (o Monaco, non ricordo)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa bella è che negli aeroporti si trovano tutte le limited edition a prezzi convenienti anche rispetto all'euro ;)

      Elimina
  3. ...un bel modo di impiegare l'attesa...con il rischio di perdere poi l'aereo con le tante cose da vedere ahah!!!...bello il blush mac...sono fra i miei preferiti...di uno (pinch o' peach) da quanto l'ho usato si vede il fondo...e per me è una rarità!!!
    ...grazie di essere passata dal mio spazio:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Non me lo dire...tra lo shopping e caffè NERO mi stavo dimenticando dell'aereo!! Grazie a te XXXX e a presto!!

    RispondiElimina
  5. Thank you so much for visiting my blog! Your blog is cute and I'm following you now! Greetings from Azerbaijan, Baku! =}

    http://www.artbyguni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao, eccoci, pronte per le caramelline! ma abbiamo un problema, non riusciamo ad aggiungerci come follower...
    ma ritenteremo!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritentate...non mollate!!! Lo so Blogger fa degli strani scherzi certe volte....sigh!!!!

      Elimina
  7. A parte la fame che mi è venuta nel vedere certe immagini (XD)...mi piace moltissimo il colore del blush! Grazie per essere passata da me!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ce l'ho fatta a passareeeee! Che lenta che sono. :D Lavoro troppo!!! :(
    Bellissimo questo blush, in più è anche il tipo di colore che mi starebbe benissimo (bianca come sono non è mica tanto facile!). :)

    RispondiElimina
  9. Beautiful Colour! Love MAC Blushes :)
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡

    RispondiElimina
  10. Ciao Maya intanto grazie per tutti i complimenti che mi hai scritto... sono contenta che le mie creazioni ti piacciano, inoltre mi sono iscritta davvero volentieri il tuo blog è favoloso sul serio... lo seguirò con interesse se ti va vieni a dare uno sguardo anche all'altro mio blog che come il tuo parla di make up... ti lascio il link: http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/
    un abbraccio Simo!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il blush!
    Bellissimi i dolci!
    Conosco gli aereoporti e tra Vienna e Roma..non so quante librerie e libri di cosmetici ho girato... quanti ne ho svaligiati...
    Le unghie crescono e anche se si spezzano io sono più dura.. stasera erano di bellissimi colori: verdi, bianche e rosse...i miei colori, della mia Italia che stasera con 120 minuti di partita mi ha tenuta con l'ansia, i nervi in attesa e le unghie strette attorno a una bandiera...ma che alla fine come sempre ce l'ha fatta! *.*
    Love.. Chiara

    RispondiElimina
  12. Come ti capisco...io avevo il derby in casa!!!!

    RispondiElimina
  13. é un bellissimo colore:)Ottima scelta!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...