lunedì 11 giugno 2012

The Body Shop Monoi Spa Wisdom Polynesia


My idea of a relaxing weekend? Turning your own bath into a spa experience, with yummy smelling oils, pampering products, scented candles and soft music. Ah...now we are talking! My favourite superhero products (along with a massaging hand...) are from The Body Shop Spa Wisdom range, a mix of Monoi  and virgin Coconut oil to deeply moisturize the skin and pamper the senses, with a sort of tropical island and wild flowers scent which is truly delightful. I love using the milk bath when I want to play Cleopatra, and if I'm in the mood I'll add in a few drops of the miracle oil as well to add fun to the experience. The body butter is incredibly softening, you might want somebody to test how soft your skin is after!!! 
I have bought many bottles of the Miracle Oil, it's great for my legs when I start to bare them and excellent as hair rescue remedy on dry ends. Definitely a must have on holiday. 



And last but not least, don't forget your body brush. Dry body brushing is great if done properly. Use firm, long rhythmic strokes starting from the soles of your feet and working your way up towards the heart. It gets rid of dead cells and toxins, stimulates blood circulation, improves lymph flow and makes you glow!!!






La mia idea di un weekend rilassante? Ricreare a casa le emozioni di una beauty spa, con prodotti profumosi, oli, candele, musica soft  e trattamenti coccole. Ecco quindi i miei supereroi, i prodotti della linea Spa Wisdom  del Body Shop. Sono in realtà un'aficionada del Body Shop dai tempi di Anita Roddick, la fondatrice e geniale ideatrice che in un remoto 1976 a Brighton aprì il primissimo Body Shop basato su una filosofia decisamente innovativa per quegli anni. Il resto è storia. Purtroppo Anita non c'è più dal 2007, ma credo che abbia lasciato dietro di lei una grande eredità raccolta da altri store con simili ideali. 
I miei prodotti preferiti sono quelli che idratano intensamente e intrigano l'olfatto, lasciandomi viaggiare in altre dimensioni, prima di ripiombare nel solito tran tran quotidiano di sveglia-lavoro-casa e si ricomincia.


L'olio di Monoi unito a quello di cocco mi manda in estasi di sensi, ho comprato e ricomprato più bottiglie del Miracle Oil anche perchè è ottimo non solo dopo la doccia o un bagno spumoso con il latte della stessa linea, ma anche se usato come impacco per capelli sulle punte secche e lasciato in posa prima dello shampoo. Il burro corpo è superidratante, lascia la pelle così morbida che sarebbe un peccato non lasciarsi accarezzare ... ma non divaghiamo!!! Anzi uno step da non tralasciare è il dry body brushing, cioè spazzolarsi il corpo con movimenti fermi partendo dalla pianta dei piedi e risalendo verso l'alto per stimolare la circolazione sanguigna, contrastare il ristagno dei liquidi ed eliminare le tossine. Sembra poco, ma effettuato regolarmente prima della doccia (possibilmente mattutina), fa una grande differenza anche sulla pelle a buccia d'arancia. Un appuntamento che è come una sferzata d'energia con cui cominciare bene la mattina e fare pace con se stesse e il mondo che ci aspetta fuori.  




6 commenti:

  1. The range seems interesting...want to try the body butter...:)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questa line di prodotti...son molto incuriosita

    RispondiElimina
  3. Very nice!
    we can follow each others!!

    Miss
    http://www.armocromia.com/2012/06/dior-50-years-of-varnish.html

    RispondiElimina
  4. Really my best friends to keep my tan for longer...especially the body oil, a real miracle!

    RispondiElimina
  5. fantastica questa specie di spazzolona*_*

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...