domenica 27 novembre 2011

Liz Earle Instant Boost Skin Tonic


Buona domenica my dear friends! Il weekend è il momento ideale per fare delle coccole alla pelle del viso che con i cambiamenti climatici tende ad arrossarsi e diventare più secca e spenta. E così mi sono svegliata e ho fatto di questo giorno uno di quelli che chiamo beauty day , dedicando qualche attenzione ed un massaggio speciale al viso. Ho cominciato con il mio Instant Boost Tonic , che solo a sentirne il profumo ravviva anche i sensi...via il grigiore e la pelle opaca di una settimana di lavoro e buongiorno ad un viso radioso! Lo confesso, non sempre la sera concludo la pulizia del viso con il tonico, ma quando lo uso deve essere esclusivamente a base di ingredienti naturali e obbligatoriamente senza alcool (troppi prodotti nascondono quest'ingrediente che contribuisce a seccare irrimediabilmente la pelle...per me è un no-no senza beneficio di prova, non aiuta neanche nei casi di pelle grassa). Ma ecco la composizione del tonico stampata sul retro della bottiglia:
Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, Glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, Calendula officinalis (calendula) flower extract, Anthemis nobilis (chamomile) extract, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Allantoin, Tocopherol (vitamin E), Tocopheryl acetate, Parfum (fragrance), Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylexylglycerin, Polyaminopropyl biguanide.

Anyway...dove eravamo? Ma certo, dose generosa di Instant Boost Tonic su un bel morbido batuffolo di cotone e ad occhi chiusi e leggeri movimenti circolari, coccolo il viso e i sensi. Top marks per il tonico e la mia pelle. Delicato ed efficace, risveglia e completa un rituale che mi mette in pace con il mondo e me stessa ad inizio o a fine giornata. Happy Sunday!



Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...