domenica 24 febbraio 2013

RiRi Hearts MAC Collaboration




MAC sembra lanciare nuove collezioni ogni giorno dell'anno ed è impossibile pensare di star dietro a tutte, ma l'ultima collaborazione di cui si parla nel mondo è ispirata al prossimo tour di Rihanna, la bellezza caraibica che ha reso Barbados famosa quasi quanto la Jamaica di Bob Marley. 
Dopo una collaborazione con River Island, una chain store di abbigliamento British, Rihanna si lancia nel mondo del make up, e in fondo chi può biasimarla, ultimamente sembra avere un golden touch per tutto ciò che sponsorizza. 
Il primo prodotto che arriverà negli store e on line a partire da maggio sarà un rossetto ispirato al famoso Ruby Woo, che in suo onore si chiamerà Ri Ri Woo. In tutto dovremmo essere inondate da quattro collezioni colore, tutte con un super cute packaging, rosa e cuori e una serie di pennelli limited edition. Prepariamoci perchè questo sarà il tormentone che ci accompagnerà fino al prossimo Natale...

lunedì 18 febbraio 2013

Max Factor 2000 Calories Mascara


Una delle gioie dello shopping londinese è sicuramente Boots. E' una goduria passare un pò di tempo tra decine e decine di espositori con centinaia di prodotti da testare liberamente, senza commesse invadenti che cercano di rifilarti ciò di cui non hai bisogno e ti stanno alle calcagna fino a quando dalla disperazione non rinunci e vai via. Da Boots è tutta un'altra storia.

sabato 2 febbraio 2013

Mac Paint Pot Bare Study



Dopo Painterly , Bare Study è l'ultimo arrivato nella mia famiglia di Paint Pots che posso solo immaginare si farà ben presto più numerosa con il lancio della prossima collezione Pro Longwear. Un colore super versatile che risveglia e apre lo sguardo, un "wake me up" quando è necessario essere pronte in 5 minuti perchè la sveglia non ha suonato (ehm...o l'abbiamo ignorata infilandoci sotto il piumone!).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...